BRAND PAGE

Natevo

Natevo

Da un’idea di Flou nasce Natevo: il design che illumina.

Nel 2013 nasce Natevo: un’idea scaturita dalla competenza e dal know-how di Flou, l’azienda leader nella proposta di un total living all’insegna del benessere, del design e della qualità Made in Italy. 

Con lo stesso spirito di innovazione e rinnovamento, Natevo è la prima azienda Italiana a progettare, realizzare e commercializzare mobili con luce a LED integrata in grado di illuminare autonomamente l’ambiente senza la necessità di altri corpi illuminanti.

Natevo - Staar

Lampada Staar, design Stefano Bigi

Natevo - CCLight

Libreria CCLight, design Carlo Colombo

Natevo - Chiaro di Luna

Comodino Chiaro di Luna, design Ilenia Viscardi

Salone del mobile Salone del mobile

I mobili e i complementi d’arredo Natevo offrono ai professionisti della progettazione un modo nuovo di concepire la luce, non solo come elemento funzionale ma come fonte di armonia, calore ed emozione.

Natevo si propone come progetto ecosostenibile e ad alto tasso etico, una missione di impegno sociale volta a ridurre i costi energetici ed economici sia nella costruzione di nuovi edifici che nelle ristrutturazioni.

I suoi prodotti – mobili e allo stesso tempo lampade - permettono di eliminare gli interventi demolitori in case in affitto, alberghi, luoghi pubblici: basterà posizionarli nei punti dove occorre fare luce.